Inviando una specifica email a bandello.riccardo@gmail.com è possibile richiedere una consulenza tecnica on line.
Lo Studio di Consulenza Ambientale provvederà a comunicare l'importo dell'onorario corrispondente (in base alla legge 2 maggio 1949, n. 143) e le modalità per il perfezionamento del rapporto professionale.
La consulenza tecnica on-line verrà effettuata sotto la responsabilità dell'ing Riccardo Bandello, iscritto all'Albo dell'Ordine degli Ingegneri di Lecce.
L'incarico verrà espletato in piena osservanza delle norme che regolano l'attività professionale.
Tutela della Privacy
(art. 13 del d.lgs.. 30 giugno 2003, n. 196).
Finalità e Modalità del Trattamento
I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente al fine di assolvere l'incarico ricevuto e per le comunicazioni informative inviate dallo Studio di Consulenza Ambientale, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire in modalità cartacea, telematica e automatizzata. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo alienati o ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato.
Natura del Conferimento
La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari alla formulazione del preventivo, all'adempimento dell'incarico ricevuto e agli adempimenti fiscali. In mancanza del conferimento è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. Con l'invio della richiesta, l'interessato acconsente al trattamento dei dati in esso contenuti secondo le modalità già esplicate sopra.
Diritti dell'Interessato
L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, per richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati.
Tali diritti potranno esercitarsi attraverso l'invio di una e-mail all'indirizzo: bandello.riccardo@gmail.com, oppure tramite una racc. r.r. all'indirizzo: Via A. Sforza, n. 41 - 73028 Otranto (Le).
Titolari del Trattamento e Luogo di Conservazione Dati
Titolare del trattamento dei dati è Ing Riccardo Bandello Via: A. Sforza, n. 41 - 73028 Otranto (Le). Presso lo stesso domicilio sono pure conservati i dati.
Responsabile del trattamento, anche a sensi art. 7 d.lgs. 196/2003, è Ing. Riccardo Bandello.
Tutto il materiale costituente il presente sito, le comunicazioni elettroniche prima del loro ricevimento e i dati di navigazione sono conservati sui server di Register.it.
Per ulteriori informazioni o aggiornamenti visitate il sito del Garante per la Privacy: www.garanteprivacy.it